Alleviamo da oltre 30 anni solo Cavalier King poiché è davvero difficile poter allevare più razze contemporaneamente. Chi alleva più razze lo fa unicamente per scopo di lucro.
I nostri cuccioli lasciano l’allevamento dopo i 60 giorni, con pedigree, iscrizione anagrafe canina e libretto sanitario. Tutti i clienti potranno avvalersi sempre della mia consulenza per ogni eventuale consiglio, problema o per varie informazioni I riproduttori sono tutti di alta genealogia inglese e controllati per le principali patologie di razza.
Siamo un allevamento e riconosciuto Enci (con Affisso Boatswain ) sebbene questo non certifichi nulla e non è certo garanzia di salute e/o bellezza di un cucciolo
Il Cavalier King è un ottimo compagno di vita in grado di regalare tanto affetto, ha un carattere dolce e equilibrato e va d’accordo anche con altri animali: tanti amanti dei Cavalier hanno anche un gatto e non vi sono problemi di convivenza.
IL Cavalier King non abbaia quasi mai, ed è facile da educare, ha un carattere dolcissimo ed e’ sempre allegro. La sua gestione è semplice in quanto per la cura del suo pelo bastano due o tre spazzolate a settimana e se viene preso da un allevamento qualificato si mantiene in salute anche in età avanzata. Il Cavalier king è la razza ideale sia per bambini che per anziani e avendo un carattere molto affettuoso è il miglior antidoto a chi tende alla depressione o per chi soffre di solitudine.