I cuccioli Cavalier King del nostro allevamento vengono seguiti costantemente dai nostri veterinari, che monitorano costantemente il loro stato di salute. I cuccioli fin dalla nascita vengono infatti sottoposti a scrupolosi controlli veterinari e a tutte le vaccinazioni obbligatorie previste.
Ci occupiamo da anni di allevare Cavalier King che abbiano tutti i requisiti standard della razza sia da un punto di vista fisico, sia dal punto di vista caratteriale. Il nostro impegno infatti è quello di ottenere non solo cani belli ma anche cani dall’indole tranquilla.
Per fare ciò, cresciamo i nostri cuccioli in un ambiente familiare, circondati da amore, cure ed attenzioni, in spazi grandi dove possono interagire tra di loro ed apprendere così le regole della socializzazione, fondamentali per una crescita equilibrata del cucciolo, che da adulto potrà rapportarsi serenamente con altri cani.
Tutti i nostri cuccioli vengono affidati alle loro nuove case già sverminati, e muniti di microchip e di libretto sanitario.
Il nostro allevamento è riconosciuto ufficialmente dall’ Enci.
Il Cavalier King adora stare in compagnia ed è per questo che anche se è un cane molto tranquillo, può stare a casa senza particolari problemi. La sua estrema dolcezza fa si che il Cavalier King venga utilizzato nella pet therapy.
L’allevamento si impegna da anni con impegno e passione della ricerca e della selezione di riproduttori idonei, privi di qualsiasi malattia genetica o ereditaria.
I sacrifici e la dedizione ci hanno permesso di conseguire anche risultati importanti e di ottenere numerosi riconoscimenti e premi.
Se avete deciso di prendere un cucciolo di Cavalier King, presso il nostro allevamento avrete la possibilità di visionare anche i genitori che hanno dato vita alle cucciolate.
Saremo sempre a disposizione delle nuove famiglie per consigli ed indicazioni.